CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Catania e “antimafie” varie: Iannitti ne propone una comunale! E attacca Musumeci!
Pubblicato il 23 Maggio 2013
Arriva una proposta innovativa…
“Catania ha bisogno di un’Amministrazione trasparente, capace di rompere con i poteri affaristico- mafiosi. In occasione dell’anniversario della strage di Capaci, proponiamo l’istituzione di una Commissione comunale Antimafia che controlli l’operato dell’amministrazione e impedisca qualsiasi tipo di infiltrazione mafiosa”. Lo dice il candidato sindaco di “Catania Bene Comune” Matteo Iannitti.
“Una Commissione Antimafia comunale è già attiva a Milano. Un’apposita Commissione a Catania sosterrà l’attività delle associazioni e delle forze migliori della Città che ogni giorno, a partire dalle zone a rischio, sono impegnate nell’antimafia sociale”.E Iannitti attacca anche il neopresidente dell’Antimafia regionale: “Nello Musumeci alla Commissione antimafia regionale ci fa sorridere. Guardate le sue liste alle recenti elezioni regionali. Non è credibile”.



Lascia un commento