Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Catania e l’accorato appello “Antibotto” dell’assessore
Pubblicato il 31 Dicembre 2012
Santi Cascone si fa sentire….Iena col botto
Per una volta concordiamo con l’assessore alla mobilità del comune di Catania ed amico stretto di “minkia” Santi Cascone che sulla sua bacheca di Facebook pubblica una serie di appelli contro i botti di Capodanno che creano molti e gravi problemi ai nostri amici a 4 zampe.Però ci chiediamo, perché Cascone non ha chiesto ed ottenuto dal sindaco di Catania un’ordinanza contro i botti, come fatto in molte altre città d’Italia. Capiamo che a Catania le ordinanze del sindaco nel le considera nessuno…ma almeno ci si tentava.A Cascone ma na botto…rella al sindaco non potevi dargliela per convincerlo?



Lascia un commento