Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Catania “elezioni e sconfitti”: Stancanelli e il mea culpa
Pubblicato il 12 Giugno 2013
di iena megafono
Dite a Stancanelli che non si può fare il sindaco-senatore per oltre tre anni e sperare di recuperare il tempo perduto in poco meno di due anni. Dite all’ex sindaco che i tecnici non sono portatori di voti e che se esistono i partiti ci sarà pure un motivo.
Dice di non aver saputo comunicare quello che ha fatto! Ha comunicato benissimo invece. Ha preferito il senato a Catania, il palazzo alla strada, i tecnici alla politica, l’amico Lombardo a Castiglione e Firrarello, lo scontro al dialogo. La sconfitta se l’è proprio cercata!



Lascia un commento