CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Catania “elezioni, frutta e verdura”, Sofia (Pd): “Stancanelli intende ancora utilizzare gli ambulanti abusivi?”
Pubblicato il 05 Giugno 2013
Dichiarazione del vicepresidente del consiglio comunale Carmelo Sofia sulla questione ambulanti nei mercati e le loro condizioni lavorative….
“Nei mercati, gli ambulanti abusivi continuano a ripetere, impauriti, di aver saputo da Stancanelli che solo con lui sindaco potranno continuare a lavorare. Il sindaco uscente chiarisca dunque pubblicamente se intende utilizzare ancora questa povera gente come massa di manovra elettorale senza offrire loro alcuna prospettiva di rientrare nella legalità e condannandola così a restare per sempre ai margini della società. Enzo Bianco, invece, ha detto chiaramente a queste persone, giustamente sfiduciate e arrabbiate, che intende agire per dare loro e alle loro famiglie la dignità di un lavoro onesto che è prima di tutto diritto sancito dalla Costituzione italiana.”



Lascia un commento