di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]
Catania “elezioni, frutta e verdura”, Sofia (Pd): “Stancanelli intende ancora utilizzare gli ambulanti abusivi?”
Pubblicato il 05 Giugno 2013
Dichiarazione del vicepresidente del consiglio comunale Carmelo Sofia sulla questione ambulanti nei mercati e le loro condizioni lavorative….
“Nei mercati, gli ambulanti abusivi continuano a ripetere, impauriti, di aver saputo da Stancanelli che solo con lui sindaco potranno continuare a lavorare. Il sindaco uscente chiarisca dunque pubblicamente se intende utilizzare ancora questa povera gente come massa di manovra elettorale senza offrire loro alcuna prospettiva di rientrare nella legalità e condannandola così a restare per sempre ai margini della società. Enzo Bianco, invece, ha detto chiaramente a queste persone, giustamente sfiduciate e arrabbiate, che intende agire per dare loro e alle loro famiglie la dignità di un lavoro onesto che è prima di tutto diritto sancito dalla Costituzione italiana.”




Lascia un commento