CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Catania “emergenza sismico-mediatica”: caos sulla circonvallazione. E “foglio di via” per il chioschetto
Pubblicato il 07 Agosto 2013
Al via i lavori preparatori per l’abbattimento del Tondo Gioeni. E cosa accade? Indovinate?di iena antibluff
La “scelta” degli “scienziati” del comune di Catania sta dando i suoi “frutti”. Soddisfatta certamente la Tosa, l’impresa che prenderà i soldi del lavoro, di meno, leggermente di meno, gli automobilisti che da stamane transitano su una zona (dalla circonvallazione a via Etnea alta, al viale Fleming) messa sotto sopra dal cantiere realizzato per l’abbattimento. A proposito l’assessore alla viabilità (e “alla Propaganda?”) Saro D’Agata continua a raccontare di “rischio sismico” e altre amenità. Ma il sindaco Enzo IV dov’è? Nemmeno un flash stamattina?
E, invece, per il chioschetto posto sotto il cavalcavia c’è solo…il “foglio di via”: troveranno una “soluzione alternativa” a chi l’aveva creato nel 1953? Un pezzo di città muore anche per questo…
Comunque ecco le foto di stamane:viale odorico da Pordenone e via Etnea alta! Prosit!




Lascia un commento