Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Catania “emergenza sismico-mediatica”: caos sulla circonvallazione. E “foglio di via” per il chioschetto
Pubblicato il 07 Agosto 2013
Al via i lavori preparatori per l’abbattimento del Tondo Gioeni. E cosa accade? Indovinate?di iena antibluff
La “scelta” degli “scienziati” del comune di Catania sta dando i suoi “frutti”. Soddisfatta certamente la Tosa, l’impresa che prenderà i soldi del lavoro, di meno, leggermente di meno, gli automobilisti che da stamane transitano su una zona (dalla circonvallazione a via Etnea alta, al viale Fleming) messa sotto sopra dal cantiere realizzato per l’abbattimento. A proposito l’assessore alla viabilità (e “alla Propaganda?”) Saro D’Agata continua a raccontare di “rischio sismico” e altre amenità. Ma il sindaco Enzo IV dov’è? Nemmeno un flash stamattina?
E, invece, per il chioschetto posto sotto il cavalcavia c’è solo…il “foglio di via”: troveranno una “soluzione alternativa” a chi l’aveva creato nel 1953? Un pezzo di città muore anche per questo…
Comunque ecco le foto di stamane:viale odorico da Pordenone e via Etnea alta! Prosit!




Lascia un commento