Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Catania “emergenza sismico-mediatico-minchiatara”: premio “ienesicule” alla Propaganda. Vince l’assessore alla “viabilità senza testa” Saro D’Agata
Pubblicato il 07 Agosto 2013
Dopo le numerose dichiarazioni sull’onda della “voce del Palazzo”, il nostro membro di giunta riceverà presto questo premio…di iena in mezzo al traffico
Il sindaco non si fa vedere, l’assessore ai lavori pubblici Luigi Bosco nemmeno, oggi “on the road” è stato lui, l’ormai “mitico” Saro D’Agata, assessore a tante cose, compresa ormai la “viabilità senza testa”.
Giù il ponte del Tondo Gioeni è ora di pensare (lo hanno fatto bene prima?) al piano viario alternativo. Magari lo sistemeranno in itinere? Ma è modo di fare? Ma lui, Saro D’ Agata va avanti: sotto il ponte, sopra il ponte, in tivvù e sulla carta stampata dice le cose…del Palazzo: emergenza sismica, risparmi, bene della città. Una serie di frasi fatte ripetute quasi a pappagallo, o meglio a pappaiaddu. Ma che dici Saro!!! (a proposito non risulta ammogliato).
Ecco allora il “Premio alla Propaganda” (nella foto fra tale Benanti e tale Emmanuele): Saro è tutto tuo!



Lascia un commento