Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania, il Tonfo Gioeni continua: aperta parte ovest della rotatoria. E qualcuno si confonde!
Pubblicato il 28 Febbraio 2014
Stamane nuovo “evento” tutto catanese, con automobilista che…di iena tonfante Sante parole quelle dell’assessore comunale alla viabilità Rosario D’Agata. Ieri aveva dichiarato:
“studiando i flussi di traffico i tecnici del Comune hanno notato da una parte che gli automobilisti si sono adattati rapidamente al nuovo sistema di circolazione, dall’altra hanno ipotizzato che, con alcuni correttivi di facile attuazione come l’allungamento dei cordoli, si sarebbe potuta aprire la parte ovest della rotatoria anche senza aspettare la realizzazione del previsto collegamento tra via Petraro e via Passo Gravina”.
Quindi, “gli automobilisti si sono adattati rapidamente al nuovo sistema di circolazione”? Lo dice l’assessore! E infatti, guardate cos’è accaduto stamane? Occhio alle foto, all’auto bianca…





Lascia un commento