comunicato stampa Privatizzazione S.A.C., esposto alla Corte dei conti e alle Procure di movimenti e partiti: “La Regione non può consegnare ai privati la porta d’ingresso della Sicilia orientale” E’ stato presentato un esposto-segnalazione contro la privatizzazione di Sac SpA, da Socialdemocrazia SD, PSI, Socialismo XXI, PLD e il movimento MEC: “Crediamo che le Autorità di garanzia, […]
Catania, in 65 denunciati per furto di energia elettrica. Tra di essi ben 40 titolari di esercizi commerciali
Pubblicato il 15 Aprile 2012
di iena al buio
Sessantacinque persone, tra cui ben quaranta titolari di esercizi commerciali di Catania, sono state denunciate dalla Polizia di Stato catanese per furto di energia elettrica.
A rivelarlo è l’Ansa, che aggiunge come i commercianti, controllati dalla Polizia postale e delle comunicazioni, avrebbero applicato ai contatori particolari dispositivi magnetici in grado di alterare significativamente la misura dell’energia prelevata e, quindi, il livello dei consumi.
Altre venticinque persone sarebbero invece state denunciate durante controlli nei quartieri popolari di San Cristoforo, Librino, Picanello e San Giovanni Galermo.



Lascia un commento