Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania legale e antimafiosa: ore 11, chi si ammucca la Camera di Commercio? Arriva il Principe Bonaccorsi di Confindustria?
Pubblicato il 19 Marzo 2014
Stamane, votazione per una nuova e antica poltrona…di iena sotto la poltrona antimafiosa
Stamattina, alla Camera di Commercio, si insedia il nuovo consiglio camerale. All’ordine del giorno: la votazione del presidente. Cosa accadrà? Sembrerebbe che non sia stato raggiunto alcun accordo fra gli schieramenti che si fronteggiano e quindi…si va alla lunghe. Ma sempre antimafiose e legali, ci mancherebbe. In caso di nulla di fatto, nuova convocazione entro quindici giorni.
E se Confindustria riuscisse a prendere anche questo posto? Per la legalità e l’antimafia ovviamente!



Lascia un commento