Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania “me ne frego”: protesta choc della Municipalità. 16 morti in 10 anni in via Don Minzoni, ma per la “strada della morte” il comune non fa nulla!
Pubblicato il 04 Marzo 2013
Come al solito, la periferia resta “terra di nessuno”…di iena di strada
L’ultima vittima è stata nel mese scorso: in via Don Minzoni, a San Giovanni Galermo, si muore. L’hanno chiamata “la strada della morte”, le denunce, gli appelli della Municipalità, la quinta con il presidente Giuseppe Catalano, non si contano più. Ma a Palazzo degli Elefanti non fanno nulla.
Allora, registriamo l’ennesima protesta: gli abitanti della zona si sono distesi per terra per dire “basta con la mattanza in via don Minzoni” (nella foto di D. Anastasi).
Servirà a qualcosa? L’amministrazione, con sindaco in campagna elettorale, farà qualcosa? Magari qualche “sceneggiata elettorale”?



Lascia un commento