Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania, oltre i flash della propaganda, i drammi veri: da ore i lavoratori ex Multiservizi dentro l’aula consiliare!
Pubblicato il 22 Ottobre 2013
Una protesta clamorosa dopo che il sindaco…di iena in municipioNe avevamo parlato a settembre
oggi un gruppo di questi lavoratori -circa una ventina-hanno dapprima protestato in modo veemente nel corso del consiglio comunale straordinario per il Tondo Gioeni e poi hanno continuato a manifestare dentro l’aula consiliare.
A parlare con loro consiglieri comunali e qualche assessore, in particolare Rosario D’Agata. Il sindaco Enzo Bianco non li ha incontrati: non lo fa -denunciano i lavoratori- da sei mesi. Eppure, gli è stato chiesto un incontro. La protesta continua….




Lascia un commento