CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Catania “opere incompiute ed elezioni”: domani inaugurazione del “Palazzo della Musica”. Nello scempio del Palazzo delle Poste abbandonato!
Pubblicato il 02 Giugno 2013
Iniziativa fra il provocatorio e il propositivo…
a cura di iena politicaDomani, lunedì 3 giugno, alle 11, il candidato sindaco Maurizio Caserta e capolista della lista Per Catania Maurizio Caserta, assisterà all’inaugurazione del Palazzo della Musica.In segno di (dis)continuità con le inaugurazioni di cantieri, i sostenitori di Maurizio Caserta hanno deciso di inaugurare l’ex Palazzo delle Poste. Sarà un cittadino, in rappresentanza di tutti i catanesi, in fascia tricolore ad inaugurare una delle tante incompiute di Catania.
L’appuntamento con i giornalisti e ‘ fissato davanti la struttura di viale Africa.



Lascia un commento