Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania, parcheggi interrati ed incarichi: quante “facce” ha l’ing. Bosco?
Pubblicato il 07 Novembre 2013
Domanda “fuori luogo”?Nulla di fuori norma, magari qualche pensiero sull’opportunità? Chissà…di iena delle “domande sbagliate”
Ieri abbiamo parlato dell’annuncio dell’ing. Luigi Bosco, assessore comunale ai lavori pubblici, in tema di parcheggi interrati a Catania…
bene, ma l’ing. Bosco è lo stesso ing. Bosco che è stato consulente tecnico di parte per Virlinzi nel corso del processo dei parcheggi? Ed è lo stesso ing. Bosco che aveva avuto incarico per i calcoli cemento armato per il parcheggio Sanzio? A noi risulta di sì.
Nulla di male, nulla di illegale. Incarichi su fronti diversi -privato, pubblico- in linea con quanto accade dalle nostre parti. E’ lo “spirito del tempo”, si sarebbe detto una volta.



Lascia un commento