Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania, politica e religione: una visita a Sant’Agata… con faccia tosta
Pubblicato il 26 Febbraio 2014
di iena devotaNon sappiamo se la notizia sia vera, la riporta un articolo su “Lasicilia.it” così:”Napolitano ha voluto entrare personalmente nella cammaredda e lostesso ha fatto la signora Clio, con la compagna del sindaco, AmandaJane Succi.”A quale titolo, e con quale rispetto verso i catanesi, la compagna del sindaco si è presentata al cospetto di Sant’Agata?Capiamo utilizzare in modo spregiudicato la Santa con un comunista dichiarato, ma alla fine è pur sempre il presidente (di pochi per la verità), ma cosa c’entra la “compagna” del Sindaco?Beh non è un reato, certo, è solo un problema di etica, di eleganza ed anche, passatecelo, di faccia tosta.



Lascia un commento