Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Catania “Ripulita”: questione di munnizza? O di sesso?
Pubblicato il 19 Luglio 2013
di iena di strada marco benantiSulle orme dell’iniziativa del sindaco di Catania, PuliAMOCatania, sispera vivamente, come suggerito da un nostro lettore, che non si dia seguitoall’iniziativa “ScopiAMOlemogli”.In tal caso, non è che si potrebbe imporre aconsiglieri comunali e membri della giunta una scopata –”collettiva ecivica”-delle rispettive mogli?Ma noooooooooo!Si sa…bisogna tenere pulita la città, allorascopiamo, scopiamo!Ma a proposito: se i cittadini devono pulire la città, perché devono pagare nellostesso tempo fior di quattrini per la tassa sulla munnizza?E poi, invece, oltre che a ripulire la città di carte e spazzatura, non sarebbeil caso di “ripulirla” di cortigiani, mignotte d’alto bordo che fanno la moralea Berlusconi, leccaculo del Palazzo,farisei d’ogni risma e “giornalisti” abusivi,quelli che non danno le notizie, pur conoscendole?



Lascia un commento