Nella foto Marco Beniamino Brioschi (Justmeben Ltd) con alcuni dei pugili che combatteranno il 15 febbraio a Catania Domenica 15 febbraio 2026, al Palaspedini di Catania, andrà in scena il “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”. Una grande serata (inizio alle ore 19,00) di boxe professionistica organizzata dalla Cavallaro Boxing Team in collaborazione […]
Catania, scandalo a palazzo di giustizia: perplessità e incredulità
Pubblicato il 09 Gennaio 2013
Reazioni nei corridoi di piazza Verga, a poche ore dalla notizia degli arresti…di iena giudiziaria Marco Benanti
Grande incredulità fra gli avvocati, nessuna voglia di commentare da parte di altri che lavorano a Palazzo di Giustizia. La notizia degli arresti di stamane -fra cui quello del cancelliere Sebastiano Maiolino- è arrivata in mattinata nei corridoi di piazza Verga. Ed è “deflagrata”. Sguardi di perplessità, ricerca di notizie al cronista, ma su tutto una grande incredulità: non pochi avvocati l’hanno espressa. “Davvero? Non ci credo…”: è la frase che la vostra “iena” ha sentito da più parti.
Il ricordo di Maiolino è positivo, viene descritto come persona perbene, cordiale. Noi facciamo i cronisti e registriamo le reazioni. Facciamo il nostro lavoro. Sarà poi l’autorità giudiziaria a fare quello di sua competenza e a stabilire eventuali responsabilità. A richiedere la misura cautelare è stato il Pm Lombardo, a firmare il gip Di Giacomo.




Lascia un commento