Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]
Catania show: cavalcavia Gioeni, B&B “defilati”
Pubblicato il 17 Settembre 2013
di Iena Megafono
Bianco ha deciso di rimanere in assoluto silenzio. Bosco, poveretto, ha cercato di sottrarsi alle domande impertinenti dei giornalisti e alle critiche dell’opposizione, ma alla fine, suo malgrado forse, è stato “costretto” a difendere la tesi:”Il cavalcavia doveva essere abbattuto e il sottopasso eliminato”.
Molti lo vorrebbero abbattere, come il cavalcavia, ma data la sua mole sarà difficile riuscirci. L’assessore di peso, intanto, rilancia e annuncia che di sottopasso ne sarà realizzato un’altro, ma su via Caronda. I tempi? Oltre un anno. Come dire: “Campa cavallo…” La domanda sorge spontanea: ma se il sottopasso è necessario non era il caso di lasciare quello esistente? Altra domanda: ma quando cominciano i lavori per fare la rotatoria? Infine: B&B farebbero bene a spiegare per filo e per segno costi, progetti e tempi. Lo avrebbero dovuto fare già da tempo, ma non è mai troppo tardi.




Lascia un commento