“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]
Catania Show: quando lo “scoop” finisce in una lettera al direttore
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Al quotidiano “La Sicilia” oggi è sfuggito uno scoop servito su un piatto d’argento attraverso una lettera inviata in redazione e pubblicata nello spazio “Lo dico a La Sicilia”. La questione riguarda la demolizione dell’ex palazzo delle poste di viale Africa. Nel sito dovrebbe sorgere, come annunciato in pompa magna, la cittadella della giustizia.
Ebbene: pare che la Regione abbia sbagliato il procedimento combinando un bel pasticcio e vi sarebbero responsabilità anche dell’amministrazione comunale catanese. Il fatto è denunciato minuziosamente in un comunicato del Movimento 5 stelle che abbiamo già pubblicato. Ma voglio soffermarci sulla lettera. A La Sicilia è stato fatto il copia e incolla e nessuno ha letto il contenuto della missiva, il testo non è stato compreso, oppure è stato capito ma si è preferito far finta di nulla?
Chiunque il quale.



Lascia un commento