Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Catania “spettacolarmente straordinaria”: al buio da settimane un pezzo di centro storico
Pubblicato il 14 Dicembre 2013
Circa trenta famiglie “incazzate”…nere!a cura di iena di strada Il consigliere della Prima Municipalità Davide Ruffino (Pd) rende noto che…
“un intero isolato al buio ormai da più di 20 giorni, gli abitanti del quartiere denominato “La petriera”, un rione che si trova tra il quartiere Antico Corso e piazza Montessori, sono disperati. Continuano a chiamare in continuazione il numero verde per segnalare il disservizio, ma si sentono rispondere che non si può intervenire perché mancherebbero autorizzazioni da parte dell’amministrazione comunale.Il consigliere della 1a Circoscrizione Davide Ruffino, ha predisposto un interrogazione rivolta al Presidente della Circoscrizione e per conoscenza all’Assessore Bosco e ha incontrato i residenti.
consigliere 1a circoscrizioneDavide Ruffino”.



Lascia un commento