CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Catania: “straordinaria primavera”? Ma quando mai! Maurizio Caserta: “sei mesi in…Bianco”. Arriva il dossier!
Pubblicato il 18 Dicembre 2013
Domani, alle 10,30, conferenza stampa all’Hotel Nettuno. Da una delle poche voci d’opposizione si dice che…
“Sei mesi di amministrazione Bianco, solo annunci e pochi fatti, delle promesse in campagna elettorale nessuna è stata mantenuta, così come per la giunta regionale del presidente Crocetta ad un anno dal suo insediamento“
A sei mesi dall’elezione del sindaco di Catania Enzo Bianco è il momento di fare primi bilanci. Delle grandi promesse in campagna elettorale nessuna è stata portata a termine e in modo particolare su alcuni temi di vitale importanza per la ripresa economica della città: servizi sociali, cultura e turismo, economia e finanza. E sono ancora tutte da chiarire le scelte che hanno portato al disastro del Nodo Gioeni.
Maurizio Caserta e Loredana Mazza presenteranno alla stampa giovedì 19 dicembre, alle 10.30, all’Hotel Nettuno di viale Ruggero di Lauria 121 un dossier su queste tematiche.
A margine della conferenza Maurizio Caserta e Loredana Mazza presenteranno la nascita dell’associazione “Officine Siciliane”, che raccoglie le due giovani eredità ed esperienze della Lista civica “Per Catania” e dell’associazione “Per Catania”.



Lascia un commento