Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania “terre di nessuno”: liquami fognari in corso IV Novembre. La denuncia di Lega Confelp
Pubblicato il 25 Marzo 2026
Il problema dura da una settimana, provocando disagi in serie. In corso IV Novembre, parallela di Corso Indipendenza, a Catania, scorrono liquami fognari. Le conseguenze non sono di poco conto: problemi di natura igienico-sanitaria anche per la presenza di due scuole, anche se tutto nasce da un condominio. Non solo: la strada è interessata da problemi di manutenzione e carente di scerbamento. Per questo la Lega Confelp con il suo Presidente Gaspare Drago ha denunciato i fatti e chiede interventi rapidi.



Lascia un commento