Ludovico Balsamo, qual è il senso di questa regolamentazione dei parcheggi? Il tema della sosta a pagamento è un tema molto delicato. Il senso è quello di garantire un accesso più equo all’interno delle strutture ospedaliere. A dire il vero l’ accesso del paziente dovrebbe essere gratuito ma l’obbiettivo non era quello di addossare agli […]
Continua lo stato d’agitazione dei lavoratori dell’ODA, martedì assemblea in presidio
Pubblicato il 28 Aprile 2025
comunicato stampa sindacale.
Proseguendo lo stato d’agitazione indetto l’11 aprile dall’Usb Lavoro Privato – per chiedere il pagamento degli stipendi arretrati – martedì 29 aprile, dalle ore 12 alle 14, presso la sede dell’ente sita al Viale Libertà, di fronte l’Inps, si terrà un
altro presidio con assemblea pubblica delle lavoratrici e dei lavoratori della Fondazione ODA Catania.
Da mesi l’avvocato Landi, da 8 anni Commissario straordinario dell’ODA, e lo stesso Arcivescovo Renna annunciano attraverso la stampa o comunicati online pagamenti di acconti degli stipendi che mancano ai dipendente dal mese di novembre, annunci rimasti tali.
L’ultimo annuncio è avvenuto giovedì 24 aprile mentre il partecipato corteo dello sciopero delle lavoratrici e dei lavoratori dell’ODA, a cui hanno partecipato anche assistiti dell’ODA, raggiungeva l’ingresso dell’Arcivescovado.
Il mese di aprile si sta concludendo e i mesi senza stipendio diventeranno 7 compresa la Tredicesima mensilità e il conto delle lavoratrici e dei lavoratori dell’ODA diventa tragicamente un PROFONDO ROSSO!
Usb Lavoro Privato
Via Caltanissetta 10/B.



Lascia un commento