CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Crimine internazionale, Sicilia: convalidato arresto del pacifista Turi Vaccaro. La Cia precisa: “noi ci occupiamo di diplomatici, ma senza panna”
Pubblicato il 12 Luglio 2013
Ultimissime dopo quanto accaduto al “controsbarco” , a Gela…di ienaoo8
Dovrà comparire in Tribunale a Gela, il 19 luglio, il pacifista Turi Vaccaro, arrestato -in quanto si sarebbe lanciato su un’auto della polizia- nel corso della manifestazione del “controsbarco” Usa, a Gela, il 10 luglio scorso. L’uomo -nella foto, osservate bene il terribile sguardo- è accusato di danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni: avrebbe anche aggredito i poliziotti che lo avevano arrestato. I quali si sono fatti refertare.
Turi Vaccaro è un pacifista vecchio stampo, uno di quelli veri. Protagonista di tante pagine della Sicilia che non si fa i cazzi suoi, ma lotta. Insomma, un soggetto fuori dal comune.
Questa la notizia sul “terribile” Turi.
Sul caso, parrebbe che la Cia abbia precisato: “siamo in festa. Noi ci occupiamo al massimo di diplomatici. E senza panna”. Satira (S come Savona, A come Ancora, T come Tram, I come Iris, R come Remo, A come Aquila)



Lascia un commento