Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Crisi Ciancio: fine dell’ “occupazione”, riprendono i programmi di Antenna Sicilia. Ma la vertenza appare senza sbocchi
Pubblicato il 17 Ottobre 2012
Ultim’ora: da Slc Cgil e Fistel Cisl comunicazione sindacale delle rappresentanze sindacali unitarie. Ma sulla vertenza Telecolor-Antenna Sicilia non sembrano arrivare novità particolari.
Chi vincerà il “braccio di ferro” nella terra del nuovo e vecchio neofeudalesimo siciliano?
di iena antimonarchica del Terzo Stato
Riprende la programmazione di Antenna Sicilia. Intanto, stamane incontro azienda-sindacati all’Ufficio del lavoro di Catania (nella foto i dipendenti fuori dall’ufficio di via Coviello). Ma senza novità sostanziali.
Ecco quanto scrivono le rsu:
“I LAVORATORI DI ANTENNA SICILIA, IN ATTESA DEL PROSSIMO INCONTRO CHE SI TERRA’ IL 19 OTTOBRE 2012 PRESSO L’UFFICIO DEL LAVORO DI CATANIA, IN CONSIDERAZIONE DELLA RIPRESA DEL CONFRONTO SINDACALE PUR PERMANENDO LO STATO DI AGITAZIONE, RIPRENDONO LE ATTIVITA’.TALE CONCESSIONE ALLA RIPRESA E’ FRUTTO DELLA DECISIONE DEI LAVORATORI RIUNITI IN ASSEMBLEA PERMANENTE.IL PERSONALE ADDETTO SI STA ADOPERANDO PER LA RIPRESA DELLA PROGRAMMAZIONE SIN DA OGGI E DA DOMANI PER LE DIRETTE.”



Lascia un commento