Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Crisi Ciancio, parte seconda: due giorni di sciopero a Telecolor
Pubblicato il 12 Ottobre 2012
La prossima settimana il 15 e il 17 proclamate 2 giornate di astensione dei lavoratori.
Ecco il comunicato di Slc Cgil e Fistel Cisl:
“Le OOSS e la RSA di Telecolor proclamano 2 giornate di sciopero dei lavoratori che si terranno con le seguenti modalità
Lunedì 15 ottobre: intera giornata lavorativa con sit-in dalle 9:30 alle ore 12:30 davanti la sede del quotidiano La Sicilia
Mercoledì 17 ottobre intera giornata lavorativa con sit-in dalle ore 9.00 davanti la sede dell’Ufficio Provinciale del Lavoro di Catania in attesa della conclusione dei lavori sulla trattativa in corso per l’annunciato licenziamento del 100% dei tecniciCatania, 12 ottobre 2012
Le segreterie ProvincialiSLC CGIL e FISTEL CISLE le RSA di Telecolor”



Lascia un commento