comunicato stampa Privatizzazione S.A.C., esposto alla Corte dei conti e alle Procure di movimenti e partiti: “La Regione non può consegnare ai privati la porta d’ingresso della Sicilia orientale” E’ stato presentato un esposto-segnalazione contro la privatizzazione di Sac SpA, da Socialdemocrazia SD, PSI, Socialismo XXI, PLD e il movimento MEC: “Crediamo che le Autorità di garanzia, […]
Crisi Ciancio, vertenza Telecolor: oggi sciopero del personale tecnico amministrativo
Pubblicato il 27 Agosto 2012
Sit in fino alle 13. L’azienda ha annunciato licenziamenti per il 50% del personale!a cura di Iena Televisiva
E’ in corso, in queste ore, un sit in del personale tecnico amministrativo di Telecolor, organizzato da Slc Cgil e Fistel Cisl, e dalla rsa aziendale, di fronte la sede dell’emittente in viale Odorico da Pordenone 44, a Catania.”Si tratta di una protesta legata allo sciopero proclamato per oggi che coinvolge il personale tecnico amministrativo della storica emittente – sottolinea Davide Foti, segretario Slc e Gianfranco Milazzo, segretario Fistel- La motivazione è chiara: non accettiamo la procedura di licenziamento collettivo che non lascia spazio a mediazioni, o a soluzioni alternative, ma che travolgerà il 50% del personale”. Lo sciopero durerà per l’intera giornata, mentre il sit in si concluderà intorno alle ore 13.



Lascia un commento