Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Cronaca nera, Catania: il branco squadrista e i “colpi di casco” sul giovane di destra aggredito
Pubblicato il 25 Marzo 2019
tratto da facebook:
CRIMINALI, MB
“…il gruppo dei ragazzi che hanno accerchiato Enrico sarebbe stato composto da 25 persone. Durante l’aggressione il giovane è caduto a terra e sarebbe stato preso “a colpi di casco”, due volte. Una parte degli aggressori sarebbe fuggita dopo l’intervento di una dipendente dell’Istituto scolastico De Felice, gli altri sarebbero scappati con l’arrivo di una pattuglia dei carabinieri…” Antonio Condorelli, Live Sicilia Catania.
Alla luce di quanto emerge ci si sarebbe aspettato qualche riga (qualche giorno, in occasione delle prime notizie, era arrivata da esponenti del Pd e pochi altri), magari ruffiana, da parte di quelli dell’ “Italia migliore”, di quelli che ti fanno la morale, che loro sono umani, mentre tu resti sempre “brutto, sporco e fascista”.
Niente, di fronte ad un atto bestiale che ha messo in pericolo la vita di una persona. Coerenti come sempre. (marco benanti, ienesicule)



Lascia un commento