Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronaca, Palermo: riconoscimento a Lando Buzzanca
Pubblicato il 04 Maggio 2017
comunicato stampa:
domani pomeriggio, venerdì 5 maggio, alle 17 a Villa Niscemi, su iniziativa della consigliera comunale Rita Vinci, il sindaco Leoluca Orlando conferirà un riconoscimento alla carriera a Lando Buzzanca.
Sarà consegnata una pergamena, che rappresenta un tributo che la città di Palermo vuole rendere a un grande attore che, con la propria arte, ha portato un po’ della sua Palermo nel cinema.
“Lando Buzzanca è un grande artista – sottolinea Rita Vinci – ed è per questo che siamo orgogliosi e onorati di conferirgli a nome della città questo importante riconoscimento, che premia una lunga carriera ricca di successi, che Palermo oggi vuole sottolineare. Un tributo, che rinsalda ancora di più il rapporto fra la città e uno dei suoi figli migliori”.



Lascia un commento