di Leda Morana La Sicilia torna a vestirsi di musica e bellezza con il Sicilia Jazz Festival 2026, festival interamente dedicato alla produzione orchestrale jazz, un progetto unico nel panorama internazionale che trasforma la grande musica in un dialogo tra artisti, territori e culture. Dal 27 giugno al 12 luglio, l’Isola diventerà un grande palcoscenico […]
CRONACHE CATANESI, OVVERO BENVENUTI NELLA TRAGICOMICA: PUO’ FARE IL COMMISSARIO AL PORTO CHI E’ IN CAUSA CON L’AUTHORITY PER QUESTIONE DI SOLDI?
Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Retroscena (o AvanSpettacolo?) tratto dal “film”quotidiano di una realtà a metà fra risate e pianto….
di iena anticatanese
Dalla scorsa settimana Cosimo Indaco è commissario all’Autorità Portuale di Catania. Un ritorno. Ma lo sapete o no che Indaco Cosimo è in causa per indennità(per il periodo in cui era Presidente) che -secondo lui- gli spetterebbero. E sapete con chi? Con l’Autorità Portuale. Il giudizio è in corso, in appello: in primo grado Indaco ha perso.
Ma non ci fate troppo caso: non c’è alcun problema, nè conflitto d’interessi. Per non parlare di questioni di opportunità (giammai, per altro, di incompatibilità)! Tutto regolare. Lo conferma anche Topolino, che ci ha dichiarato: “avete troppa invidia!”
Catanese, torna a parlare di calcio: il tuo Catania finirà in C. Tu in serie C (o meglio in Serie Z) ci sei da sempre.


Lascia un commento