CRONACHE CATANESI, OVVERO BENVENUTI NELLA TRAGICOMICA: PUO’ FARE IL COMMISSARIO AL PORTO CHI E’ IN CAUSA CON L’AUTHORITY PER QUESTIONE DI SOLDI?


Pubblicato il 06 Ottobre 2014

Retroscena (o AvanSpettacolo?) tratto dal “film”quotidiano di una realtà a metà fra risate e pianto….

di iena anticatanese

Dalla scorsa settimana Cosimo Indaco è commissario all’Autorità Portuale di Catania. Un ritorno. Ma lo sapete o no che Indaco Cosimo è in causa per indennità(per il periodo in cui era Presidente) che -secondo lui- gli spetterebbero. E sapete con chi? Con l’Autorità Portuale. Il giudizio è in corso, in appello: in primo grado Indaco ha perso.

Ma non ci fate troppo caso: non c’è alcun problema, nè conflitto d’interessi. Per non parlare di questioni di opportunità (giammai, per altro, di incompatibilità)! Tutto regolare. Lo conferma anche Topolino, che ci ha dichiarato: “avete troppa invidia!”

Catanese, torna a parlare di calcio: il tuo Catania finirà in C. Tu in serie C (o meglio in Serie Z) ci sei da sempre.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

di Leda Morana In questi giorni migliaia di studenti delle classi quinte sono stati impegnati nella seconda prova scritta dell’esame di Maturità 2026, affrontando sei ore di lavoro intenso tra concentrazione, impegno ed emozioni. Anche in questa occasione non è mancata l’attenzione al benessere dei giovani. Durante la pausa della prova, gli studenti hanno potuto […]