CRONACHE COMUNALI DEL “PARANORMALE”, MIRACOLOSO ROSSO: ILLEGITTIMO E UBIQUO?


Pubblicato il 10 Ottobre 2014

Il nove ottobre è a Roma con Bosco ?

Oppure a Palazzo degli Elefanti ad autoliquidarsi la missione?

Quale provvedimento è falso? Mendacio istituzionalizzato?

 di Anonimo Senza Nome

 

Non firmiamo il pezzo, in apertura come solito, perché fonti di Palazzo degli Elefanti riferiscono,che l’illegittimo e mendace capo di gabinetto è molto nervoso di quanto scrive Ignazio De Luca.

 

I nostri DUEMILA e passa lettori ricorderanno che ieri abbiamo esaminato e allegato in PDF il provvedimento OA 160 del 7 ottobre 2014, firmato dal non legittimo, mendace e reticente capo di gabinetto rosso azzuro, caratterizzato dal costo del volo Catania Roma di solo 75 euro per l’assessore Bosco e, leggete leggete affezionati lettori, di 600 euro per l’illegittimo.

 

Noi siamo convinti che lo spacchioso è illegittimo capo di gabinetto, voglia misurare la nostra tenacia e sforni provvedimenti a iosa, sperando che ce ne sfugga qualcuno. Si metta il cuore in pace, se ne faccia una ragione : se il provvedimento ” puzza” come il cappotto di Charlotte, ebbene anche se in forma “anonima” noi saremo sempre pronti alla disamina di esso.

 

Ci riferiamo al provvedimento OA 162 del 9 ottobre 2014, protocollo 318773 allegato, con il quale il mendace e illegittimo capo di gabinetto, si liquida una missione a Roma di luglio scorso. Non focalizzeremo l’attenzione degli oltre DUEMILA, sulla “larghezza” dell’impegno ( 756 euro)  e le effettive spese sostenute ( 221 euro) ma chi è questo scienziato ragioniere tanto ragionato negli impegni?

 

Porremo la nostra attenzione sulla data, 9 ottobre, della liquidazione.

Il mendace e illegittimo capo di gabinetto firma la liquidazione del provvedimento OA 162 il nove ottobre. Lo stesso giorno che avrebbe dovuto essere in missione a Roma con l’assessore Bosco!! Provvedimento OA 160 del 7 ottobre u.s.già trattato ieri. Mendace illegittimo e anche ubiquo il capo di gabinetto reticente?

 

Un ultima riflessione dobbiamo farla sui protocolli dei provvedimenti :

OA 160 del 7 ottobre 2014 n. 318773 /

OA 162 del 9 ottobre 2014 n. 312549 /

Tutto regolare a rovescio a Palazzo degli Elefanti il protocollo del 7 è quasi seimila volte più grande del successivo di due giorni più tardi.

Redatto da anonimo senza nome alias Ignazio De Luca.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]

2 min

comunicato stampa La FP CGIL Catania e la CGIL Catania annunciano la partecipazione allo sciopero nazionale dei lavoratori del Ministero della Giustizia – Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità, indetto per venerdì 5 dicembre. La mobilitazione territoriale si svolgerà davanti alla prefettura di Catania dalle ore 10 alle ore 13 con un sit-in […]

3 min

comunicato stampa Sinistra Italiana Catania denuncia con forza il nuovo regolamento della tassa di soggiorno 2026 approvato dall’Amministrazione Trantino: una misura ingiusta, socialmente regressiva, tecnicamente sbagliata e potenzialmente illegittima ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. 23/2011. Il comune aumenta la tassa di soggiorno, colpisce i turisti più poveri e tutela i più ricchi, le nuove […]

3 min

L’arresto di Cuffaro e del suo cerchio magico marchia a fuoco la sua creatura, la Nuova DEMOCRAZIA CRISTIANA, e rende esplicita la natura affaristica della coalizione di centrodestra. Paradossalmente, le misure restrittive e le incriminazioni dei componenti del comitato d’affare che ha lucrato cinicamente sulla sanità siciliana, e non solo, arrivano il giorno dopo la […]