CRONACHE COMUNALI DEL “PARANORMALE”, MIRACOLOSO ROSSO: ILLEGITTIMO E UBIQUO?


Pubblicato il 10 Ottobre 2014

Il nove ottobre è a Roma con Bosco ?

Oppure a Palazzo degli Elefanti ad autoliquidarsi la missione?

Quale provvedimento è falso? Mendacio istituzionalizzato?

 di Anonimo Senza Nome

 

Non firmiamo il pezzo, in apertura come solito, perché fonti di Palazzo degli Elefanti riferiscono,che l’illegittimo e mendace capo di gabinetto è molto nervoso di quanto scrive Ignazio De Luca.

 

I nostri DUEMILA e passa lettori ricorderanno che ieri abbiamo esaminato e allegato in PDF il provvedimento OA 160 del 7 ottobre 2014, firmato dal non legittimo, mendace e reticente capo di gabinetto rosso azzuro, caratterizzato dal costo del volo Catania Roma di solo 75 euro per l’assessore Bosco e, leggete leggete affezionati lettori, di 600 euro per l’illegittimo.

 

Noi siamo convinti che lo spacchioso è illegittimo capo di gabinetto, voglia misurare la nostra tenacia e sforni provvedimenti a iosa, sperando che ce ne sfugga qualcuno. Si metta il cuore in pace, se ne faccia una ragione : se il provvedimento ” puzza” come il cappotto di Charlotte, ebbene anche se in forma “anonima” noi saremo sempre pronti alla disamina di esso.

 

Ci riferiamo al provvedimento OA 162 del 9 ottobre 2014, protocollo 318773 allegato, con il quale il mendace e illegittimo capo di gabinetto, si liquida una missione a Roma di luglio scorso. Non focalizzeremo l’attenzione degli oltre DUEMILA, sulla “larghezza” dell’impegno ( 756 euro)  e le effettive spese sostenute ( 221 euro) ma chi è questo scienziato ragioniere tanto ragionato negli impegni?

 

Porremo la nostra attenzione sulla data, 9 ottobre, della liquidazione.

Il mendace e illegittimo capo di gabinetto firma la liquidazione del provvedimento OA 162 il nove ottobre. Lo stesso giorno che avrebbe dovuto essere in missione a Roma con l’assessore Bosco!! Provvedimento OA 160 del 7 ottobre u.s.già trattato ieri. Mendace illegittimo e anche ubiquo il capo di gabinetto reticente?

 

Un ultima riflessione dobbiamo farla sui protocolli dei provvedimenti :

OA 160 del 7 ottobre 2014 n. 318773 /

OA 162 del 9 ottobre 2014 n. 312549 /

Tutto regolare a rovescio a Palazzo degli Elefanti il protocollo del 7 è quasi seimila volte più grande del successivo di due giorni più tardi.

Redatto da anonimo senza nome alias Ignazio De Luca.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]

3 min

«Il cicloneHarry non è solo un evento meteorologico estremo, è un’emergenza sociale, economica e produttiva e rischia di lasciare ferite profonde, se non affrontata con strumenti adeguati». Nel suo intervento all’Assemblea regionale siciliana, il deputato del gruppo Mpa–Grande Sicilia Giuseppe Lombardo ha posto al centro del dibattito parlamentare la gravità della situazione determinata dal passaggio del ciclone […]

2 min

La parola mancia ha alcune possibili etimologie, ma quella di cui voglio parlare oggi, è sicuramente la più offensiva.Una assai probabile etimologia riconduce al francese “ manche”( manica) la parola che si riferiva alla abitudine di dotare i servi di un solo vestito ogni anno ed una manica di riserva( manche appunto)per sostituire quella che […]

2 min

In occasione della Giornata della Memoria, Le Ciminiere ospiteranno la mostra documentaria “Anne Frank. Una storia attuale”, realizzata dalla Anne Frank House di Amsterdam e allestita presso il Museo Storico dello Sbarco in Sicilia 1943, al piano terra, nel Phil Stern Pavilion, spazio dedicato alle mostre temporanee e permanenti curate dalla Fondazione OELLE Mediterraneo Antico […]