Mentre la “Catania perbene” (quella mescolanza di ordinaria borghesia omaggiante la magistratura per esigenze di classe e di portafoglio) si schiera, in larga parte, per il “NO” al referendum di marzo sulla “riforma Nordio”, i problemi della “giustizia” catanese restano sempre gli stessi. Da decenni. Come, ad esempio, le sedi giudiziarie, dove le illegalità sono […]
Cronache comunali: Snalv Confsal chiede spiegazioni su parole ing. Bisignani
Pubblicato il 11 Ottobre 2019
Snalv Confal
Catania 11 ottobre 2019. AL COMUNE DI CATANIA
Al Sig. Sindaco
Dott. Salvatore Pogliese
Al Segretario Direttore Generale
Dott.ssa Rosanna Manno
Al Direttore Direzione del Personale
Dott. Pietro Belfiore.
LORO SEDE
————————————————
Con riferimento alla nota prot. 341015 del 30.09.2019 a firma del direttore pro-tempore della Direzione Urbanistica Ing. Biagio Bisignani, indirizzata a tutti i dipendenti della direzione la stessa ha suscitato un senso di sdegno nei confronti degli intestatari.
Andando a verificare tra il personale in servizio nella Direzione Urbanistica, è stato rilevato un forte malumore all’interno dei dipendenti, che vivono con estremo disagio tale situazione.
Si chiede un incontro urgente con la scrivente OO.SS., al fine di tutelare i diritti dei lavoratori, dichiarando lo stato di agitazione sin da ora e resta in attesa di sapere al più presto quali iniziative l’Amministrazione ha in programma in merito alla assurda questione evidenziata.
Alla mancata convocazione, entro 10 gg, scaturirà da parte di questa OO.SS. la presa di posizione nelle opportune sedi.
Il Coordinatore Il Segretario Generale
Giuseppe Scalia Santo Torrisi.




Lascia un commento