Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronache del Regime: Bianco “tiene”? No cala di otto posti! Catanese “ammucca” pure questo!
Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Nuova “performance” del Palazzo e dei suoi amici: come manipolare la realtà. E vivere felici e “coperti”.
Ma a proposito cosa succede nella cartellonistica?
di iena dei “misteri catanesi” marco benanti
Il “popolo catanese” oggi al bar avrà letto questo titolo (guarda foto in alto) sul quotidiano lcoale. Insomma, il sindaco dovrebbe “tenere”. Infatti, guarda cosa accadeva lo scorso anno: la classifica lo vedeva otto posti più in alto.
http://www.cataniatoday.it/cronaca/classifica-sindaci-sole-24-ore-enzo-bianco-11-gennaio-2016.html
Quisquillie? Tutto normale.
A proposito, il consigliere comunale del Pd Niccolò Notarbartolo fa riferimento, in questa interpellanza, ad aziende che non avrebbero pagato quanto dovuto…E a chi faranno mai riferimento? (guarda e leggi allegato). Quando si dice: coincidenza fu.



Lascia un commento