Nella foto Marco Beniamino Brioschi (Justmeben Ltd) con alcuni dei pugili che combatteranno il 15 febbraio a Catania Domenica 15 febbraio 2026, al Palaspedini di Catania, andrà in scena il “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”. Una grande serata (inizio alle ore 19,00) di boxe professionistica organizzata dalla Cavallaro Boxing Team in collaborazione […]
Cronache del Regime catanese: alle nozze di Enzo Bianco spunta il Procuratore Giovanni Salvi
Pubblicato il 16 Dicembre 2018
di iena al servizio della Reazione Marco Benanti
“Cinquantadue invitati e trentaquattro uomini di scorta: il Castello di Siculiana blindato da uomini della sicurezza e pieno di “big” della politica, dell’economia e anche della magistratura per il matrimonio di Enzo Bianco…
Testimoni di eccezione l’ex premier Paolo Gentiloni e l’ex ministro e attuale capogruppo del Pd alla Camera, Graziano Delrio. Nella platea degli invitati un alto magistrato di Roma, l’imprenditore Carlo De Benedetti e l’ambasciatore di Spagna.“
http://www.agrigentonotizie.it/cronaca/nozze-vip-enzo-bianco-matrimonio-castello-siculiana-16-dicembre-2018.html
La cronaca di agrigentonotizie è scarna, ma è ampiamente suffiiciente per chi ragiona. Sì, perchè, come diceva Leonardo Sciascia, l’italiano è il ragionare. Venerdì scorso, al Castello di Siculiana (provincia di Agrigento) Enzo Bianco è convolato a nozze con Amanda Jane Succi. Fra gli invitati l’ “alto magistrato di Roma” è Giovanni Salvi fra il 2011 e il 2015 Procuratore della Repubblica di Catania, successivamente Procuratore Generale a Roma.
Lasciamo a chi usa l’italiano, ovvero a chi ragiona e non fa parte perciò delle squallide “curve da stadio” a cui si è ridotto questo ridicolo paese e che urlano da tempo a coprire il loro vuoto.
Ecco, il Potere ha un volto chiaro, netto, diremmo limpido. Per chi lo vuole capire.

Mentre tutto questo accade, il “pericolo fascista”, il sindaco di Catania Salvo Pogliese è qui… (si’, come dite voi, populista, demagogico, si’, si’).
Ecco, anche qui basta una foto per capire cos’è Potere e cos’è oggetto della propaganda della peggiore borghesia di d’Occidente, quella della “morale”, dello “scandalo” degli avanzamenti di carriera dei dipendenti comunali, da tempo stretta attorno alla peggiore “sinistra” mai vista in Italia.




Lascia un commento