Il presidente di Confcommercio Catania – Pietro Agen – intervenendo al convegno di Forza Italia – PPE alla vecchia dogana, parlando della privatizzazione dell’aeroporto di Catania dichiara “ sentire che la tangente è scontata, fa rabbrividire”. iena che osserva.
Cronache del Regime catanese, Manlio Messina: “giornalisti abusivi nel comune di Catania”
Pubblicato il 25 Marzo 2016
fonte: newsicilia
il consigliere comunale di opposizione Manlio Messina, un anno fa, denunciava l’incredibile situazione dell’ufficio stampa del comune di Catania.
Oggi? “Un anno fa denunciavo questo…pensate che sia cambiato qualcosa?? Ve lo dico io, non è cambiato nulla…e tutto tace!!” -scrive Messina sulla sua bacheca facebook.
Oh, perbacco!



Lascia un commento