Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronache del Regime, comunali senza soddi: domani presidio sindacale per chiedere pagamento stipendi
Pubblicato il 02 Agosto 2016
nota sindacale:
Appello al senso di responsabilità dei consiglieri comunali, in occasione della seduta per approvare il consuntivo 2015
Si terrà domani, mercoledì 3 agosto, dalle 19.15, in piazza Università, in occasione della seduta del consiglio comunale sul bilancio consuntivo, un presidio di dipendenti comunali e delle cooperative sociali per chiedere il pagamento degli stipendi.
La manifestazione è organizzata dalle segreterie provinciali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl e dalle rispettive federazioni provinciali del pubblico impiego Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Ugl Autonomie locali.
I sindacati si appellano al senso di responsabilità dei consiglieri comunali perché si approvi subito il consuntivo 2015 e si renda così possibile il pagamento dello stipendio alle lavoratrici e ai lavoratori.



Lascia un commento