Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronache della legalità catanese: “Benissimo!”
Pubblicato il 16 Ottobre 2015
Come quelli del Palazzo vedono i “problemi della giustizia”. Loro, quelli che finiscono in foto con Mimmo Di Bella, proprio loro, guardate cosa scrivono….
di iena dei garantisti all’italiana marco benanti
in alto l’assessore comunale alla bellezza condivisa il comunista (molto italiano) Orazio Licandro, che plaude alla polizia che blocca degli scippatori (fra cui due minorenni!). Molto garantista.
a seguire il “proclama legalitario” del sindaco Enzo Bianco. Loro, quelli della foto con Di Bella. Ma siam tutti garantisti. Siamo tutti garantisti. Siam tutti garantisti.




Lascia un commento