Cronache della Sicilia che non vuole cambiare, attentato a Peppe Antoci (Presidente Parco Nebrodi), il “mitico”Caudo : “le pallottole non fermano l’azione di moralizzazione”


Pubblicato il 18 Maggio 2016

Comunicato stampa: Attentato a Peppe Antoci (nella foto lettera anonima inviata ad Antoci nel dicembre 2014)
“Mascalzoni e criminali questo sono i sicari che ieri sera hanno attentato alla vita di Peppe Antoci, un uomo per bene, che sta solo portando avanti con dedizione il mandato ricevuto dal Presidente Crocetta, valorizzare e togliere dai tentacoli del malaffare un pezzo di paradiso.
Mascalzoni perché vogliono continuare a lasciare la nostra terra affamata, perché nelle sacche di povertà alimentano i loro affari, criminali perché Peppe è un padre  e un marito, quelle pallottole potevano spezzare una vita e rovinare il futuro di una famiglia, non sarebbero servite comunque a fermare l’azione di moralizzazione e di legalità in quel territorio, percorso ormai irreversibile!! Se ne facciano una ragione, sono finiti i tempi in cui la politica copriva i loro loschi  affari, la Sicilia vuole e deve cambiare!!
A Peppe Antoci  mandiamo un grande abbraccio alla sua scorta e alle forze dell’ordine ordine diciamo grazie per il lavoro di ogni giorno, a quei mascalzoni e criminali chiediamo di costituirsi e chiedere scusa ad Antoci alla sua famiglia e ai cittadini siciliani.
Giuseppe Caudo-Megafono Catania.”
 
 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]