Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Cronache delle…tasse catanesi, Zammataro(Ass.Codici): “bene il dietro front del comune su strisce blu notturne. Adesso elimini le multe elevate”
Pubblicato il 19 Gennaio 2015
ecco la comunicazione:
In merito alla decisione dell’amministrazione comunale di sospendere dal 22 gennaio la tariffa notturna fissa per le strisce blu notturne, il Presidente dell’Associazione CODICI Sicilia– Centro per i Diritti del Cittadino- ha dichiarato
“prendiamo atto positivamente della marcia indietro del Comune su un provvedimento palesemente illegittimo che avevamo tempestivamente denunziato, perché lesivo dell’interesse dei Cittadini. Siamo disponibili ad un confronto propositivo per evitare ulteriori iniziative che anziché raggiungere di salvaguardare la movida e il centro storico catanese debba invece risolversi in un ulteriore balzello vessatorio per i cittadini. Alla luce di questa decisione valuti se non sia il caso di annullare le numerose multe elevate durante il periodo del provvedimento”



Lascia un commento