Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronache tragiche catanesi, “Lungomare Liberato”, Zuccarello (FdI): “Enzo Bianco come Mago Merlino. Un’isola pedonale inaspettata e non prevista in calendario”
Pubblicato il 19 Ottobre 2015
ecco la nota stampa:
sul lungomare liberato interviene Luciano Zuccarello dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.
“Ancora una volta un esperimento del sindaco Enzo Bianco, un novello Mago Merlino, e della sua giunta fa infuriare i catanesi. Hanno proposto oggi, terza domenica del mese di ottobre, un’isola pedonale inaspettata e non prevista dal calendario degli esperimenti programmati”.
“Infatti la chiusura da Piazza Europa a Ognina ha generato il caos. I nostri concittadini e i residenti nella zona interessata – aggiunge Zuccarello – credo che abbiano il diritto di conoscere per tempo i provvedimenti della amministrazione sulla chiusura del lungomare!”.
“Non è giustificabile il ritardo – attacca l’esponente di FDI – avuto nella comunicazione alla città che oltre al caos nel traffico ha creato anche la beffa delle multe e della rimozione della auto regolarmente posteggiare .Continua “la non politica per città “da parte della amministrazione del sindaco Bianco e di tutta amministrazione”.



Lascia un commento