Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Domani al MAAS incontro su benessere
Pubblicato il 21 Marzo 2026
Domenica 22 marzo, tra le ore 10:00 e le ore 10:30, è previsto un incontro presso il MAAS dedicato al tema del benessere, in linea con il percorso già avviato dal MAAS nell’ambito dell’educazione alimentare e delle attività formative rivolte al mondo scolastico, tra cui il progetto “Frutta nelle scuole”.
L’iniziativa rappresenta un momento di valorizzazione e consolidamento delle azioni messe in campo, con l’obiettivo di rafforzare la cultura della sana alimentazione e promuovere modelli virtuosi di consumo.
Saranno presenti il Presidente, Zappia, e il Direttore delle Aree Mercatali, Indaco.



Lascia un commento