Domani al Maas un’altra giornata dedicata ai vaccini per gli operatori


Pubblicato il 03 Febbraio 2022

Continua all’insegna della “salute” la collaborazione tra la struttura commissariale e i mercati agroalimentari Sicilia

CATANIA, 03.02. 22. Domani al Maas di contrada Jungetto, nuova giornata dedicata ai vaccini per gli operatori. Una squadra di medici e informatici della struttura del commissario per l’emergenza covid, Area metropolitana di Catania, dalle 8.30 alle 13.30 sarà a disposizione di quanti dovranno sottoporsi a prime, seconde e terze dosi. “Già nei mesi scorsi il Maas ha aderito alla campagna vaccinale di prossimità, con un primo ciclo di somministrazioni programmate cui stiamo dando seguito per consentire ai dipendenti di immunizzarsi in maniera agevole sul posto di lavoro”, commenta il commissario Pino Liberti. “La collaborazione con l’assessorato della Salute e l’ufficio commissariale – aggiunge il presidente del Maas, Emanuele Zappia – passa anche dall’apertura del drive-in dei tamponi, grazie agli ampi spazi che ci consentono di ospitare migliaia di auto, in un’area ben distinta così da non intralciare la quotidiana attività del mercato agroalimentare”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

di Leda Morana In questi giorni migliaia di studenti delle classi quinte sono stati impegnati nella seconda prova scritta dell’esame di Maturità 2026, affrontando sei ore di lavoro intenso tra concentrazione, impegno ed emozioni. Anche in questa occasione non è mancata l’attenzione al benessere dei giovani. Durante la pausa della prova, gli studenti hanno potuto […]