Domenica 15 febbraio il “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”


Pubblicato il 14 Gennaio 2026

Domenica 15 febbraio 2026, con inizio alle ore 19 al PalaAbramo di Piazza Spedini, andrà in scena il “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”, una grande serata di boxe professionistica organizzata dalla Cavallaro Boxing Team in collaborazione con Giovanni Greco.

 I protagonisti principali saranno Salvatore Cavallaro (Occhi di Tigre) e Aziz Abbes Mouhiidine (Hurricane), atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, seguiti dal Responsabile Tecnico Pro Domenico Mimmo Filippella. I pugili provengono dalla Cavallaro Boxing Team e dal Team Moffa, formati dagli allenatori Giovanni Cavallaro e Gennaro Moffa. Sul ring catanese saliranno anche Francesco Ingallinera, che combatterà contro Javier Escobar; Peppe Rubino (The Diamond) – procuratore Davide Giordano, allenatore Lillo; Mery Di Bari (Dynamite) – procuratore Davide Bianchi e Claudio Kraiem (La Roccia) – Cavallaro Boxing Team. 

Le dichiarazioni Francesco Ingallinera: “So di avere davanti un avversario forte. Io e il mio allenatore lo abbiamo studiato tecnicamente e tatticamente. Saremo pronti per questa guerra sul ring”. Emanuele Schirina (allenatore): “Francesco è allenato, concentrato e pronto per affrontare questo match”. Davide Giordano (procuratore): “Questo incontro è stato scelto con criterio per far crescere la carriera professionistica di Francesco”. 

Sponsor ufficiale: Justmeben Ltd – Dott. Marco Beniamino Brioschi. Cavallaro Boxing Team.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Da Mario Ciancio a Mario Ciancio A Catania, dopo tanti anni bui, il castello è tornato popolato.Per decenni, la redazione de “La Sicilia”, storico quotidiano catanese di proprietà della famiglia Ciancio, è stata il centro del potere cittadino e, talvolta, regionale. Un luogo dove si decidevano equilibri, si tessevano alleanze, si orientavano scelte politiche ed […]

3 min

Devo esprimere gratitudine alle originali intemerate e intemperanze del 45°, oggi 47°, presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, per lo spunto che offre alla recensione (tardiva) del saggio “L’ora che manca alla storia. Sigonella quarant’anni dopo” di Salvo Fleres e Paolo Garofalo. Dico subito che, per il mio palato, si poteva scrivere meglio, ma […]