“Il Presidente Schifani si spenda per la Sicilia e i siciliani. La “pezza”della vendita è peggiore del buco commissariale, quest’ultimo colmato da scelte monocratiche per conto di un ente che in questo momento non rappresenta il territorio, causa la mancanza dell’organo camerale mai elettivamente costituito e solo in tale forma espressione della realtà imprenditoriale e […]
Rinnovo convenzione posto di Polizia locale al M.A.A.S
Pubblicato il 03 Marzo 2026
Domani mercoledì 4 marzo alle ore 12.30 ( si raccomanda la massima puntualità) verrà rinnovata la convenzione con il Corpo di Polizia Locale del Comune di Catania, che prevede la concessione di un locale che sarà adibito a postazione dei Vigili Urbani all’interno del M.A.A.S.
Il sito sarà condiviso con il Corpo Forestale che già opera all’interno della struttura mercatale.All’incontro con i giornalisti, saranno presenti il presidente del C.d.A. del Mercato Agro Alimentare Siciliano, dott.Emanuele Zappia, il direttore delle aree mercatali, Mario Indaco, Carmelo Coppolino, assessore alla Polizia Locale al Comune di Catania ed il comandante del Corpo, Diego Peruga. Saranno presenti anche i 3 agenti che si occuperanno della postazione.


Lascia un commento