CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Edizione straordinaria, c’è da dissequestrare un cellulare! “Ienesicule International” fa istanza alle Massime Autorità dei…Sequestri Internazionali!
Pubblicato il 05 Febbraio 2015
A Sua Altezza Il “Califfo” Abu Bakr Al Baghdadi
C/0 Isis
All’Anonima Sequestri c/0 Calabria/Italy
A Sandokan e a tutti i Tigrotti di Mompracem
———————————————–
Oggetto: istanza di dissequestro cellulare
Come difensore del dott. De Luca Ignazio, nato l’8 marzo 1969, residente presso “Ienesicule international”,
espongo:
in data 02/03/2015 il dott. De Luca, mentre era intento nel realizzare foto in questa via Etnea n.6, nell’agro di Catania, ha subito il sequestro del suo cellulare. Il provvedimento Re-strittivo/Pre-scrittivo è stato disposto in ottemperanza alla Norma (vedi articolo Trattoria “Da Mario”) prevista in tema di “foto sgasate”e/o simili.
Come difensore del dott. De Luca, pertanto, mi rivolgo a tutte queste Autorità
perché si adoperino per il dissequestro, come previsto dalla Norma (vedi articolo “Pub/Putia/Pittutti”), che dovrà essere disposto dopo apposito intervento di Organismo di Vigilanza. Con annessa fattura di prestazione.
Il provvedimento Re-strittivo è infondato in quanto il dott. De Luca, esercitando il suo diritto-dovere, di fotografare in pubblico non ha violato alcuna privacy, al massimo ha fornito la prova che nell’agro di Catania si sta diffondendo il costume – già affermato nei paesi democratici- di rendere omaggio alla Verità.
E Voi, Autorità del Bene, sarete così Provvidenti nel rendere subito giustizia, con un dissequestro rapido e gratuito. Come il Buon Senso, così violato nell’agro di Catania.
Con Vittoria di Spese e Ragusa di Confine
Difensore-“direttore Ienesicule International” Marco Benanti.



Lascia un commento