Edizione Straordinaria, clamorosa notizia! Fu “parcheggio di scambio”! Iannitti prese l’elmetto di Tuccio D’Urso e gli promise un parcheggio sotto il Liotru!


Pubblicato il 15 Novembre 2015

Davvero straordinario: “smascherato” il giovane che rompe i coglioni al sindaco e alla sua “corte dei miracoli…e dei miracolati”!

di iena “al servizio della Reazione” marco benanti

Altro che parlare con Mario Ciancio. Matteo Iannitti, come possiamo dimostrare (vedi foto), ne aveva fatta una più grossa il 9 maggio 2013, in occasione di un incontro televisivo nella campagna elettorale per sindaco di Catania.

Iannitti –abbiamo le prove!- aveva accettato un caschetto di Tuccio D’Urso, il potentissimo esponente del centrodestra. Che, infatti, è talmente potente che è scomparso da Catania.

Ebbene, accettanto il caschetto di lavoro, Iannitti avrebbe –sostiene la “fonte intelligggence” Berretto- promesso a D’Urso un parcheggio in piena piazza Duomo. Proprio così: del resto, D’Urso di parcheggi se ne intende. Ne voleva fare tanti, sotterranei, ma per fortuna, con grande acume, la Procura della Repubblica di Catania bloccò tutto. Poi, certo D’Urso fu assolto, su richiesta della Procura Generale, ma questo è un dettaglio. E’ rimasta solo una grande pagina della giustizia catanese, che conferma sempre che è autonoma dalla politica. Come confermato anche dalla “fonte Topolino”.

Comunque, dopo questo scoop che diamo in esclusiva, si attendono giorni difficili per Iannitti: i parcheggiatori abusivi lo cercheranno, magari per le prossime elezioni? Del resto, al telefono, a Catania, si può anche ricordare di mantenere impegni per un affare da milioni di euro in cambio di copertura mediatica, volete che non si possa promettere nulla ai posteggiatori abusivi?

Si attendono sviluppi clamorosi, prossimamente su questi schermi.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

6 min

Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]