Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Edizione straordinaria, clamoroso! Cittàinsieme “alza la voce” su Catania: il problema? Il traffico!
Pubblicato il 11 Marzo 2015
Roba forte! La società civile si fa sentire: troppe macchine? Troppo smog? Domande “terribili” si paventano per una “serata da non dimenticare”?
di iena nell’ingorgo marco benanti
Che serata, che serata! “Cittàinsieme” si fa sentire, eccome! Con l’amministrazione Bianco e farà domande su un tema fondamentale per il futuro di Catania: la viabilità e il piano urbano del traffico.
A parlare anche l’assessore comunale Saro D’Agata, che soltanto da qualche decennio, è molto vicino alla società civile di “Cittàinsieme”. E lui -ne siamo certi- sarà “bersagliato” di domande “forti”, ne siamo certi! Per questo è una serata da non mancare: dopo qualche leggerissimo silenzio sull’amministrazione Bianco, “Cittàinsieme” dimostra che…è viva e “lotta” insieme a voi!




Lascia un commento