iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]
Elezioni alla catanese, i Lombardo indagati: ecco chi è Ernesto Privitera
Pubblicato il 09 Luglio 2013
Scartabella, scartabella ecco cosa viene fuori..di iena memoria storica
C’è crisi e la raccolta del voto -all’italiana o meglio alla catanese- per farsi eleggere ne risente. Un solo posto e magari nel settore dei rifiuti.
Ecco quanto accade nell’ultima vicenda riguardante Raffaele Lombardo e il figlio Toti, eletto nelle regionali dell’ottobre scorso.
Sono accusati di aver promesso nel corso della campagna elettorale delle regionali un posto di lavoro a Giuseppe Giuffrida e a Angelo Marino, a fare da tramite per quest’ultimo sarebbe stato Ernesto Privitera.
E chi è Ernesto Privitera? Dipendente della “Katane Handling” che opera nello scalo di Fontanarossa, fu eletto, nelle comunali del 2008, nella lista “Sicilia Forte e Libera” al primo quartiere di Catania, municipalità di San Cristoforo. Nelle scorsa competizione di giugno non è “salito” (è arrivato sesto) nella lista “Grande Catania”, di appoggio all’ex sindaco Raffaele Stancanelli.



Lascia un commento