Elezioni e “pallonate”: il sindaco Stancanelli accoglie il Presidente Pulvirenti. Fozza Catania!


Pubblicato il 13 Maggio 2013

Dal comune fondamentale comunicazione. Tenetevi forte!

Calcio Catania: il sindaco Stancanelli accoglie in Municipio il presidente Pulvirenti per gli storici record della squadra.

Martedì 14 maggio alle ore 11,00 nel Municipio di Catania a palazzo degli elefanti il sindaco Raffaele Stancanelli incontrerà il presidente del club calcio Catania Nino Pulvirenti per ringraziarlo, a nome dell’interà Città, per lo storico record di punti e relativo migliore piazzamento di sempre nella classifica della massima serie nella lunga storia del Catania dal 1946.”Farò un omaggio simbolico al presidente Pulvirenti -ha detto il sindaco Stancanelli- a testimoniare come il successo di una squadra di calcio sia anche quello di una Città che grazie a una gestione sana e il contributo di tutte le sue componenti riesce a farsi rispettare in ambito nazionale riconquistando anche nel calcio il prestigio che merita. Catania risale la china -ha aggiunto Stancanelli- con atteggiamenti seri e costruttivi, come ha saputo fare la dirigenza del Catania Calcio in questi anni della serie A, con cui da sindaco ho sempre avuto rapporti improntati alla concreta colalborazione sia per la gestione dello Stadio Massimino sia per il nuovo impianto da realizzare a Librino col nuovo centro direzionale comunale”.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

di Leda Morana In questi giorni migliaia di studenti delle classi quinte sono stati impegnati nella seconda prova scritta dell’esame di Maturità 2026, affrontando sei ore di lavoro intenso tra concentrazione, impegno ed emozioni. Anche in questa occasione non è mancata l’attenzione al benessere dei giovani. Durante la pausa della prova, gli studenti hanno potuto […]