Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Elezioni rossazzure e “caso Pd”: uno “sbadiglio” li seppellirà? Ecco le foto della direzione democratica
Pubblicato il 06 Aprile 2013
Qualche “squarcio” dell’Evento Storico di ieri….di iena assonnata in sala
Prima fila: accanto alla “Passionaria” Sonia Messina, il “nuovo che arranca” Paolino Mangano!
Partecipazione attenta….
Enzo Napoli, ovvero un “pompiere” che restò…senza “pompa”
C’è chi gioca al telefonino, il “dibbattitto” è acceso
Finale “di gara”, risultato al fotofinish: 39 a 0, soddisfazione
Documento “berrettiano”, cercate di leggerlo…tanto è incomprensibile
La nota “fashion” della serata: l’abbigliamento di Rosario Condorelli
idem sopra (sopra l’abbigliamento di Condorelli)



Lascia un commento